Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato furto di alcolici da un capannone sulla statale 106, due arresti a Corigliano Rossano

Arrestati nella serata di lunedì per furto due persone che tentavano di portare via casse di alcolici dal capannone lungo la statale 106 andato a fuoco qualche mese fa. A fermare i due sono stati gli agenti della polizia giudiziaria del commissariato di polizia Corigliano-Rossano, diretto dal commissario capo Giuseppe Massaro, che sono intervenuti unitamente al personale della squadra volante, durante il normale servizio di prevenzione e repressione dei reati.

I due uomini, già noti alle forze dell’ordine, di 60 e 47 anni, sono stati sorpresi a caricare su un Fiat Doblò e su una Fiat Panda, diverse casse di alcolici e superalcolici, con l’intento verosimilmente di reimmetterli sul mercato. La merce veniva sequestrata e contestualmente consegnata in sede di denuncia al proprietario. Per altro gli alcolici, sono stati esposti ad elevate fonti di calore, e possono nuocere alla salute di eventuali ignari acquirenti, se reimmessi sul mercato.

Sempre lunedì sera il personale della polizia giudiziaria dello stesso commissariato ha arrestato in flagranza di reato un giovane di 25 anni. Questi era stato controllato nei pressi di un locale nell’area urbana di Rossano in Corigliano-Rossano e trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A seguito del controllo, il personale di polizia intervenuto, procedeva con una successiva perquisizione presso l’abitazione del fermato e all’interno, opportunamente occultato in una spazzola per capelli, è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 6 dosi e pronta per essere ceduta. La sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestrato e, dopo le formalità di rito, il reo veniva tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia