Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in un'attività commerciale sotto sequestro a Reggio, bottino di 330 euro

Furto allo Stock Ingross Cash & Carry in viale Calabria a Reggio. Qualcuno di notte ha forzato una saracinesca del negozio e si è introdotto all’interno.

L’allarme è stato dato da due dipendenti che, al momento dell’apertura, hanno trovato la serranda sollevata con lo sportello del tasto di sollevamento manomesso. I malviventi, una volta dentro, hanno forzato tre registratori di cassa impossessandosi della somma di circa 330 euro.

L’attività commerciale è sottoposta ad amministrazione giudiziaria in quanto sequestrata, dal marzo 2017, con provvedimento del Tribunale di Reggio. Sul posto, oltre al personale delle Volanti è intervenuto anche il personale del Gabinetto regionale della Polizia scientifica di Reggio Calabria per l’analisi della scena del crimine e la ricerca di impronte utili al riconoscimento degli autori del furto.

Sono in corso indagini da parte degli investigatori della Polizia, anche attraverso l’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere presenti nella zona, finalizzate ad individuare i responsabili del furto. Il questore Maurizio Vallobe ha disposto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio su tutto il quartiere prevedendo la presenza di più Volanti in quella zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia