Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gimigliano, sinergia con la Provincia sugli interventi stradali

Sergio Abramo

Sinergia tra comune di Gimigliano e Provincia. È quanto hanno affermato il sindaco Massimo Chiarella e il presidente Sergio Abramo nel corso di un sopralluogo sulle strade provinciali che attraversano il territorio del comune dell'hinterland catanzarese.

Abramo, accompagnato dai tecnici dell'ente sovra comunale Floriano Siniscalco e Roberto Iiritano, ha voluto rendersi conto di persona della pesante situazione in cui versa la rete viaria di competenza della provincia.

Nel corso della perlustrazione, Chiarella, ha evidenziato tutte le criticità che interessano le provinciali 34/1, 34/ 2 e 40 , sottolineando come queste inefficienze pregiudicano la regolare transitabilità veicolare. A tal proposito il sindaco ha indicato l'interdizione al transito dei mezzi pesanti del ponte sul fiume Corace della provinciale 40, arteria di collegamento con il versante tirrenico e, le limitazioni sulle provinciali 34/12 e 34/2. Situazioni che rischiano, come già successo, di far piombare il centro nell'isolamento.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia