Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto da un'auto in Emilia: grave un 23enne di Reggio Calabria

Incidente nella notte in Emilia

E' in gravi condizioni il giovane di 23 anni, originario di Reggio Calabria e residente a Formigine, in provincia di Modena, che è stato investito la scorsa notte da un’auto a Rubiera, nel Reggiano, lungo la Via Emilia, nel tratto compreso tra il ponte sul fiume Secchia e il centro della città.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4.30. Giunti sul posto i carabinieri di Rubiera hanno trovato i sanitari del 118 già al lavoro per prestare i primi soccorsi all'uomo che giaceva a terra, in condizioni gravi. Una volta stabilizzato, il 23enne è stato trasportato all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata per un importante trauma cranico.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. I carabinieri non escludono che il giovane sia rimasto vittima di un’auto pirata ma si attende l’analisi dei filmati di varie telecamere al fine di ricostruire con esattezza l’accaduto e identificare l’eventuale responsabile, chiamato a rispondere del reato di lesioni gravissime.

Caricamento commenti

Commenta la notizia