Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva 25 mila euro nascosti nel fustino della lavatrice, denunciato a Filandari

Nascondeva in un fustino di sapone in polvere per lavatrice 25mila euro, suddivisi in due pacchetti di plastica sottovuoto. Somma della quale A.P. , 28enne di Filandari non ha saputo o voluto  fornire alcuna spiegazione ai carabinieri del Norm della Compagnia di Vibo Valentia che stavano effettuando una perquisizione nell'abitazione del giovane, con precedenti e sottoposto alla misura di prevenzione dell'avviso orale di pubblica sicurezza.

Ma i controlli dei militari - finalizzati alla ricerca di armi o materiale esplodente, hanno dato anche un altro esito sempre in materia "finanziaria" visto che in  una stanza adibita a studio, hanno consentito di rinvenire in un cassetto, un‘agendina contenente informazioni a mo’ di libro mastro di pagamento indicante svariati movimenti di denaro ed un assegno postale di € 500 euro postdatato. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il ventottenne, già gravato da condanne per reati contro il patrimonio, non è riuscito in alcun modo a dare un senso alle somme rinvenute dai militari nella sua abitazione ed è stato quindi denunciato per possesso ingiustificato di valori. Sulla vicenda sono in corso indagini al fine di accertare se le somme di denato siano provento del traffico di droga o di un giro di usura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia