Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spinge un anziano e gli rompe il femore, calabrese denunciato a Fucecchio

Carabinieri

Avrebbe spinto a terra un anziano, provocandogli la frattura del femore. E' l'accusa mossa nei confronti di 24 enne originario della Calabria, denunciato dai Carabinieri per lesioni personali.

Il fatto è accaduto ieri a Fucecchio, in provincia di Firenze, in via Buonarroti, dove i carabinieri sono intervenuti per una lite tra due persone in stato d'ebbrezza. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, uno dei due contendenti era ancora presente mentre l’altro si era allontanato. Poco distante, a terra, c'era un anziano signore molto dolorante, che è stato poi trasportato all’ospedale di Empoli dove gli è stato riscontrato un trauma molto grave e la frattura del femore per cui è necessario un intervento chirurgico e un lungo periodo di riabilitazione.

Da quanto ricostruito, uno dei due uomini, al termine della lite, si era allontanato e si era imbattuto nell'anziano che, senza motivo, era stato spinto a terra e nella caduta si era rotto il femore.

I carabinieri, grazie alla descrizione, hanno identificato il soggetto e lo hanno rintracciato poco dopo nella sua abitazione completamente ubriaco. Il 24enne è stato quindi denunciato in stato di libertà per lesioni personali.

 

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia