Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alla guida senza patente, 19enne di Isola Capo Rizzuto arrestato dopo un inseguimento

I carabinieri della tenenza di Isola Capo Rizzuto, durante un servizio di controllo del territorio, dopo un lungo inseguimento per le vie cittadine, hanno arrestato un 19enne del luogo, che alla guida di un’autovettura non si era fermato all’ “Alt!” intimatogli dai militari.

Durante il tentativo di sfuggire al controllo, il giovane ha messo in serio pericolo l’incolumità dei passanti e dei militari stessi, danneggiando anche varie autovetture in sosta sulla strada. Successivi accertamenti hanno permesso di accertare che l’arrestato era sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita.

I carabinieri hanno anche dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Crotone a carico di un 38enne cittadino straniero che dovrà espiare un residuo di pena, poiché riconosciuto colpevole di furto aggravato, tentata estorsione e rapina, commessi in Isola di Capo Rizzuto nell’anno 2013. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Crotone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia