Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, ladro "recidivo" arrestato per due volte consecutive

I carabinieri di Cosenza hanno tratto in arresto S.F., ventottenne cosentino, per il reato di furto aggravato. L’uomo, infatti, approfittando della momentanea assenza del proprietario, si era introdotto furtivamente all’interno di un autocarro Iveco parcheggiato in pieno centro, tentando di asportare alcuni arnesi per l’edilizia.

Fortunato il proprietario, operaio di una ditta edile, che è riuscito cogliere in flagrante il ladro e ad immobilizzarlo a terra. I militari della Stazione di Cosenza Principale, giunti dopo qualche istante sul posto, hanno immediatamente condotto il malvivente in caserma.

Ma quest'oggi, il ladro recidivo, incurante degli arresti domiciliari, è tornato nuovamente in centro città e, "mentre tentava di depredare l’ennesimo camion in sosta all’inizio di viale Trieste, è stato colto in flagranza da una pattuglia della Sezione Radiomobile mentre si impossessava di un’altra cassetta per gli attrezzi di altrettanti ignari operai".

"Lo stesso, a questo punto, è stato condotto direttamente presso il Tribunale di Cosenza dove era in programma l’udienza di convalida per i fatti accaduti precedentemente. Il Giudice, su richiesta del Pubblico Ministero, alla luce anche degli eventi appena successi, nel convalidare gli arresti, ha disposto l’immediata traduzione dell’arrestato, presso la Casa Circondariale di Cosenza “Sergio Cosmai”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia