![](https://assets.gazzettadelsud.it/2018/11/8b1aaa60-f8c0-4cd8-a903-99e611d05da3-800x800.jpg)
Un giovane marocchino violento è stato arrestato a Lamezia Terme nel giorno di San Valentino. I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, allertata da una telefonata, si sono recati in una abitazione nel quartiere Sambiase dove era in corso una lite furibonda tre marito e moglie.
L'uomo, J.M., 32enne, già noto per i suoi precedenti in materia di reati contro il patrimonio ed anche poiché, già lo scorso 26 giugno, era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della giovane moglie e non poteva, così come disposto da giudice, avvicinarsi alla donna.
Ma al giovane non erano bastati i provvedimenti giudiziari applicati nei suoi confronti e proprio nel giorno di San Valentino i militari lo hanno sorpreso nuovamente mentre, in evidente stato di ebbrezza, discuteva animosamente con la moglie la quale, invece, appariva profondamente impaurita e presentava segni di percosse su tutto il corpo.
Nell’abitazione, invece, i segni inequivocabili del litigio. Tutto avvenuto alla presenza della loro figlia minore. Il giovane è stato così arrestato per “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia