Lunedì, 22 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Pensionato travolto a Mileto, rintracciato il proprietario dell'auto pirata

incidente mileto, pensionato travolto a mileto, pirata strada mileto, Catanzaro, Calabria, Cronaca

É stato individuato nel giro di poche ore il pirata della strada che ha investito sabato sera intorno alle 20, sulla statale 18, in località “Baracconi” di Mileto, nei pressi dell’ex stazione delle Ferrovie Calabro Lucane, mentre stava attraversando la strada, un ex dipendente comunale R.F.G. di 67 anni, del luogo, che adesso versa in gravissime condizioni all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, l’autore del gravissimo incidente sarebbe un giovane del luogo C.F.A. di 31 anni che è stato denunciato alla Procura della repubblica di Vibo Valentia per lesioni stradali dolose e per omissione di soccorso.

Alla sua individuazione si è giunti grazie al lavoro minuzioso svolto dai carabinieri della Stazione di Mileto e della sezione radiomobile del Norm del Comando provinciale di Vibo Valentia. Fondamentali durante la prima fase delle indagini sono risultati il rinvenimento sul luogo dell’incidente dello specchietto retrovisore riconosciuto dai militari come appartenente ad una Bmw, serie 5, di colore grigio di qualche anno addietro. Tutto il resto l’hanno fatto le immagini delle telecamere di alcuni locali pubblici della zona.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook