Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, pronti a svaligiare un’abitazione: incastrata una gang di georgiani

Il piano perfetto della gang di georgiani specializzata nei furti in appartamento è fallito sul più bello. Proprio mentre uno dei tre malviventi era pronto, piede di porco e “chiavini” in mano (una decina), a scassinare un’abitazione di vico Ferruccio (quartiere Ciccarello). Un rumore maldestro ha attirato l’attenzione dei vicini di casa. Provvidenziale la telefonata al “113” della Questura.

Così è avvenuto nella giornata di venerdì. In un paio di minuti la prima pattuglia era già in vico Ferruccio. Subito individuato il primo componente la gang: il “palo” che stava in macchina per controllare la zona e aspettare i complici con la refurtiva. Nel palazzo segnalato gli altri due compari: uno con la schiena appoggiata sullo spioncino e altro ad armeggiare davanti alla serratura blindata.

I tre provano pure a scappare alla vista delle prime divise: una decisione inutile, però. Subito incastrati. Ed ammanettati. I tre georgiani - B.G. 38enne, P.J. 45enne e J.N. 36Enne - rispondono adesso, in concorso, del reato di tentato furto aggravato in abitazione.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia