Domenica, 21 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo
INCASTRATI DAI VICINI

Reggio, pronti a svaligiare un’abitazione: incastrata una gang di georgiani

di

Il piano perfetto della gang di georgiani specializzata nei furti in appartamento è fallito sul più bello. Proprio mentre uno dei tre malviventi era pronto, piede di porco e “chiavini” in mano (una decina), a scassinare un’abitazione di vico Ferruccio (quartiere Ciccarello). Un rumore maldestro ha attirato l’attenzione dei vicini di casa. Provvidenziale la telefonata al “113” della Questura.

Così è avvenuto nella giornata di venerdì. In un paio di minuti la prima pattuglia era già in vico Ferruccio. Subito individuato il primo componente la gang: il “palo” che stava in macchina per controllare la zona e aspettare i complici con la refurtiva. Nel palazzo segnalato gli altri due compari: uno con la schiena appoggiata sullo spioncino e altro ad armeggiare davanti alla serratura blindata.

I tre provano pure a scappare alla vista delle prime divise: una decisione inutile, però. Subito incastrati. Ed ammanettati. I tre georgiani - B.G. 38enne, P.J. 45enne e J.N. 36Enne - rispondono adesso, in concorso, del reato di tentato furto aggravato in abitazione.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria in edicola.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook