Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina e pistola nascoste nel ripostiglio, pusher arrestato a Montalto Uffugo

Un arresto nella mattinata di oggi a Montalto Uffugo, dove i carabinieri delle stazioni di Montalto Uffugo e Lattarico, con l’ausilio dei militari del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno fatto scattare le manette per un 32enne cosentino accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma clandestina.

Dopo aver notato un sospetto via vai di persone nei dintorni dell’appartamento del giovane, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo effettuando una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, con l’aiuto del fiuto del cane antidroga “Akim”, l'uomo nascondeva una scatola nel ripostiglio con dentro una pistola cal. 6,35 con matricola abrasa, 100 grammi di cocaina e un bilancino di precisione con relativo materiale per il confezionamento della droga.

Lo stupefacente era già suddiviso in 37 ciliegine pronte per lo spaccio, con ulteriori due involucri rispettivamente del peso di 52 e 11 grammi. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia