Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffica di auto incendiate a Corigliano: ancora due episodi

Le squadre dei vigili del fuoco in azione

Non accennano ad arrestarsi gli episodi di autovetture incendiate. In particolar modo nel territorio dell’area urbana di Corigliano del comune unico.

Nella scorsa notte infatti, sono due le macchine andate a fuoco nella notte. Si tratta due Fiat Punto, anche se modelli costruiti in anni diversi, una di proprietà di un cittadino residente nel versante coriglianese, l’altra invece intestata ad cittadino residente nel versante bizantino.

Le due auto erano parcheggiate una di fianco all’altra in via San Luca Evangelista allo Scalo dell’area urbana di Corigliano, in località San Francesco. Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino che ha provveduto a domare le fiamme e mettere in sicurezza i luoghi, anche perché il rogo si è sprigionato sotto una palazzina condominiale. Evidente la matrice dolosa del gesto compiuto con il favore delle ore notturne, complice anche la zona poco trafficata.

Sul’episodio stanno indagando i Carabinieri della stazione di Corigliiano. Solo qualche giorno fa, nella popolosa frazione marina di Schiavonea, dove il numero delle auto date alle fiamme negli ultimi mesi è più consistente, era stata incendiata una vettura di proprietà di un giovane del posto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia