Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicotera, auto si ribalta sulla strada provinciale 35: feriti lievemente madre e figlio

I due sono stati portati prima alla Guardia medica poi all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia

Incidente d'auto sulla strada provinciale 35, in prossimità dell’incrocio per Nicotera Marina, zona “Papatolo”.

Intorno alle 14.30, una Fiat Panda con due persone a bordo, Giuseppina Fazzari e Antonio Gerace, rispettivamente madre e figlio, ambedue di Nicotera Marina, si è pericolosamente capovolta. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio che hanno prontamente allertato la locale stazione dei carabinieri.

I militari giunti sul posto per accertare la dinamica dell’incidente, avrebbero constatato che la causa scatenante del sinistro probabilmente sarebbe da imputarsi all’attivazione improvvisa del servosterzo che avrebbe impedito al conducente, il giovane trentenne, di poter utilizzare liberamente il volante dell’autovettura divenuta ingestibile tanto da far perdere il controllo dell’auto che si è ribaltata su sé stessa causando il drammatico episodio.

Un incidente rocambolesco per i due che sono stati soccorsi dai presenti e portati prima alla Guardia medica poi all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia dove sarebbero state accertate le non preoccupanti condizioni degli sfortunati. Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi per i malcapitati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia