Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Voleva gettarsi dal ponte di San Francesco a Cosenza, salvato dai carabinieri

Intervenuti i carabinieri

Era andato via di casa dopo aver detto ai famigliari che aveva intenzione di togliersi la vita. Nessuno era riuscito a trattenerlo. Era scappato via e aveva fatto perdere le tracce. Ai congiunti non era rimasto altro da fare che rivolgersi ai carabinieri.

I militari dell’Arma – coordinati dal comandante della Compagnia bruzia, il capitano Giuseppe Merola – hanno quindi attivato le ricerche. L’uomo, un cinquantunenne residente in città, è divenuto un ricercato speciale fino a quando una pattuglia della Stazione principale lo ha intercettato sul ponte di San Francesco verso le 11 di ieri mattina.

Attorno all’uomo, che stava in bilico sul parapetto del ponte, s’erano radunate alcune persone. L’uomo, le cui gambe penzolavano già nel vuoto, era intenzionato a lasciarsi cadere nel vuoto. I carabinieri con la collaborazione d’un agente della polizia municipale sono riusciti ad afferrarlo e portarlo in salvo. Sul posto è intervenuta, poi, un’ambulanza del 118. Tutto è filato liscio grazie alla tempestività dell’azione dei carabinieri e dell’agente della Municipale.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia