Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rientra a Reggio la salma di Alessio, il ragazzo morto in Madagascar

Alessio Calipari

Rientra in Italia la salma di Alessio Calipari, il 24enne animatore turistico morto in circostanze ancora poco chiare in un villaggio turistico di Nosy Be, in Madagascar. L’arrivo del corpo del ragazzo, originario della Bielorussia ma adottato sin dalla tenera età da una famiglia reggina, è previsto nelle prossime ore.

Tappa conclusiva dell'ultimo viaggio terreno di Alessio sarà la chiesa del Sacro Cuore, dove domenica – alle 15.30 – sono previsti i funerali.

Familiari e amici daranno così l'addio al ragazzo che lavorava da circa dieci mesi nel resort dove, una tragica notte, ha trovato la morte. Una vicenda che ha ancora qualche aspetto poco chiaro, su cui starebbero lavorando gli inquirenti malgasci.

Il ragazzo sarebbe deceduto in ospedale, dopo essere stato trovato in condizioni critiche nei pressi della piscina del Royal Beach Hotel. Stando a quanto trapelato dall’Africa, si parlerebbe di annegamento. Ma a partir da quest’elemento la famiglia ha chiesto maggiore chiarezza, rivolgendosi a un avvocato incaricato di espletare tutti i passaggi necessari per arrivare alla verità .

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia