
Non si ferma l'escalation di furti nel Vibonese. Di giorno in giorno, infatti, le abitazioni visitate dai ladri sono sempre più numerose. L'ultimo in ordine di tempo si è verificato a Portosalvo, frazione di Vibo Valentia, ai danni di una signora di Pizzo.
"Ho più rabbia che paura", dice A.S., all’indomani del furto che si è consumato nella sua abitazione di Portosalvo. Ieri sera al suo rientro ha trovato a soqquadro l’immobile, tra il contenuto degli armadi e dei cassetti tutto per terra. I ladri hanno portato via qualche pezzo d’oro e piccoli oggetti.
"Probabilmente - aggiunge la donna - si sono allontanati a piedi, visto che i portatili, la tv ed altri pezzi importanti sono rimasti al loro posto. Non ho dormito per via della rabbia e per la sensazione che qualcuno si sia introdotto nell'abitazione violando la mia privacy. Per fortuna non è successo di peggio, visto che sino alle 15 mio figlio è rimasto in casa. Presumibilmente avranno agito tra le 15 e le 19. Ironia della sorte è che leggendo gli articoli della Gazzetta del Sud sui furti eseguiti a Pizzo, ho chiamato i miei suoceri per metterli in guardia e per far bene chiudere la porta; non potevo certamente immaginare che sarei diventata anch’io una vittima. È una sensazione davvero brutta e sto ancora disinfettando tutto".
Caricamento commenti
Commenta la notizia