Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva 120 chili di marijuana a casa del valore di 250 mila euro: arrestato giovane di Taurianova

La marijuana sequestrata e Antonino Sorrenti

Un 28enne di Taurianova, Antonino Sorrenti, è stato arrestato in flagranza perché sorpreso con 120 chili di marijuana.

I carabinieri della Stazione di Rizziconi, assieme a quelli della Stazione di San Martino di Taurianova, supportati dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gioia Tauro, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata in un appartamento nella disponibilità di Sorrenti, nella frazione Amato di Taurianova, hanno scoperto all’interno della camera da letto 5 borsoni da viaggio e tre sacchi di plastica contenenti complessivamente circa 120 chili di marijuana, già essiccata e suddivisa in 111 sacchi in cellophane termosigillati.

Lo stupefacente rinvenuto è stato quindi sottoposto a sequestro penale e un campione sarà successivamente trasmesso al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

La droga, evidentemente già pronta per essere destinata a piazze di spaccio fuori dal Reggino, avrebbe consentito di ricavare profitti superiori ai 250 mila euro.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria- Arghillà e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Palmi in attesa del giudizio di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia