Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Duplice omicidio a Pallagorio, padre e figlio allevatori trovati assassinati

I carabinieri della compagnia di Cirò Marina, unitamente alla squadra rilievi tecnici del reparto operativo di Crotone sono intervenuti in Pallagorio per il duplice omicidio di due allevatori del luogo.

I due uccisi sono Francesco Raffa, 59 anni, e il figlio Saverio, 33 anni, freddati con un fucile caricato a pallettoni. Entrambi erano residenti a San Nicola dell'Alto, Comune distante qualche chilometro da Pallagorio nell'entroterra crotonese.

L'agguato è stato compiuto poco dopo le 16.30. Le vittime sono state raggiunte da colpi di fucile caricato a pallettoni nella proprietà di campagna a Pallagorio, Comune albanofono, ed erano a bordo di un'auto.

I due, che avevano un allevamento di bovini e si occupavano anche di taglio e vendita di legname, erano conosciuti a San Nicola dell'Alto, un centro di meno di mille abitanti, come assidui lavoratori.

Sulle indagini c'è il massimo riserbo dei carabinieri che stanno lavorando sul luogo del delitto per stabilire le modalità del duplice omicidio. Le indagini, allo stato, sono indirizzate sulla vita privata dei due e su eventuali problematiche inerenti l'attività svolta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia