Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Svaligiato il centro Don Pellicanò a Isca, associazione di volontariato sotto tiro

Un furto che colpisce un’associazione di volontariato, impegnata nella promozione familiare. Nel mirino dei ladri è finita la sede, situata in via della Circonvallazione a Isca Marina, della “Don Pellicanò”, saccheggiata da balordi.

L’amara scoperta, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, è avvenuta domenica mattina, da parte della vicepresidente dell’associazione Caterina Iuliano che si è accorta che dalla sede erano stati portati via la cucina, il frigorifero, tavoli, sedie e fotocopiatrice, tutto l’arredo necessario allo svolgimento delle attività dell’associazione.

Una razzia che Iuliano non ha esitato a denunciare immediatamente alla Stazione dei Carabinieri. Dal sopralluogo eseguito dai militari è emersa la totale assenza di segni di effrazione, per cui è stato ipotizzato che, chi si è introdotto furtivamente all’interno della sede, sapesse come entrare e dove andare a colpire, attrezzandosi di un mezzo di trasporto tale da contenere l’intero mobilio, frigorifero e fotocopiatrice compresi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia