Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Fuscaldo, nuovi indagati nell'inchiesta "Merlino"

Il Comune di Fuscaldo

Spuntano nuovi indagati nell’inchiesta “Merlino” della Procura di Paola che ha travolto l’amministrazione comunale di Fuscaldo. Infatti, non si ferma l’attività del procuratore capo Pierpaolo Bruni che ha chiesto una proroga delle indagini e ha iscritto nel registro degli indagati altre persone.

Si tratta degli impiegati al Comune di Fuscaldo Rossana Cupolillo, Antonio Lo Gullo e Nella Ramundo, l’ingegnere Sabrina Vommaro Marincola e l’assessore comunale di Cetraro Gabriella Luciani. Il nuovo tassello dell’inchiesta emerge proprio dai provvedimenti che sono stati notificati, in questi giorni, agli avvocati degli indagati.

L’impiegata Cupolillo è coinvolta per presunte violazioni e per falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale; così come a Lo Gullo, a Nella Ramundo e all’ingegnere Marincola. Mentre all’assessore del Comune di Cetraro viene contestata la corruzione tra privati. La maxi inchiesta coinvolse sin dall’inizio il sindaco Gianfranco Ramundo, ma anche il vicesindaco Paolo Cavaliere, l’assessore Ercole Paolo Fuscaldo, il funzionario Michele Fernandez, il professionista Sergio Gioia, l’imprenditore Gianfranco Mirabelli, gli imprenditori Giovanni Risuleo, Francesco Caputo e altri.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Cosenza in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia