Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, il camion resta incastrato sulla sp 54: traffico in tilt

Per i mezzi pesanti diretti dalla Serre e Preserre vibonesi verso lo svincolo autostradale, la sp 54 è rimasta l'unica alternativa considerato che la ex statale 110 (oggi sp 93) è chiusa ormai da molto tempo.

Ma sul percorso "unico e alternativo" arrivare a destinazione può trasformarsi in una vera e propria impresa. La strada, caratterizzata da tornanti e in alcuni punti ristretta a causa delle frane e dei cedimenti che l'hanno interessata a causa del maltempo, nel pomeriggio si è rivelata una vera e propria trappola per il conducente di un autoarticolato carico di legname che la percorreva da San Nicola da Crissa verso Filogaso.

In una curva, infatti, il mezzo pesante è rimasto praticamente incastrato bloccando così il traffico nei due sensi di marcia e creando disagi agli automobilisti diretti verso Vibo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale i quali stanno ancora operando nella zona, anche con l'ausilio di un'autogru, nel tentativo di liberare l'autoarticolato. Operazioni rese maggiormente complesse dal buio e dal pesantissimo carico del mezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia