Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, aggredisce brutalmente un anziano vicino: arrestato

La polizia di Lamezia Terme nel pomeriggio di ieri ha tratto in arresto un uomo, G.M. di 40 anni, per lesioni aggravate, minacce e violazione di domicilio. Una pattuglia della Volante del Commissariato è intervenuta in un condominio di Lamezia Terme perché al 113 era stata segnalata una lite in atto tra condomini.

Appena arrivati sul posto, i poliziotti hanno udito delle urla provenire da un appartamento e, affacciata da una finestra, hanno visto una donna che chiedeva aiuto. Entrati velocemente nell’appartamento, gli agenti hanno trovato un uomo che, brandendo il piede in plastica di uno sgabello, colpiva ripetutamente alla testa e al volto un uomo anziano che era per terra, sul pavimento. Gli agenti hanno disarmato l’aggressore immobilizzandolo e hanno richiesto l’intervento urgente del 118.

L’uomo anziano è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove gli è stata diagnosticata un'emorragia cerebrale. È stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale civile di Catanzaro in prognosi riservata. G.M. dichiarato in arresto, è stato  accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, la dottoressa Scavello. Il tempestivo intervento degli agenti di Polizia di Stato ha permesso di salvare la vita alla persona anziana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia