Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montepaone, aveva occultato la droga nel frigo: arrestato 40enne

I carabinieri di Soverato, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di B.D., 40 enne incensurato di Montepaone, hanno rinvenuto 5 contenitori e diverse bustine contenenti circa 100 grammi di marijuana, oltre a un cospicuo numero di semini di cannabis. È stato lo stesso B.D., nell’immediatezza, ad ammettere non solo la detenzione della sostanza stupefacente, ma anche di averla coltivata personalmente.

Tuttavia, i militari, insospettiti dall’atteggiamento del 40enne, hanno proseguito ugualmente  le attività di ricerca, rinvenendo due ulteriori involucri in cellophane contenenti 100 grammi della medesima sostanza, occultati rispettivamente all’interno di un frigo e dello studio. Il materiale è stato sequestrato, mentre il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

La Prima Sezione Penale presso il Tribunale di Catanzaro ha quindi convalidato l’arresto, senza disporre ulteriori provvedimenti nei confronti del soggetto. Nel medesimo contesto, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 40enne domiciliato a Copanello, con precedenti specifici, poiché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, occultata all’interno della cucina della propria abitazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia