Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Merce rubata e rivenduta al mercato di Reggio, indagini anche in Sicilia

Blitz della Polizia municipale al mercato Botteghelle. I controlli contro l’abusivismo messi in campo dal corpo hanno consentito di svelare un traffico di merce rubata tra i banchi dell’area mercatale non solo del quartiere sud della città, ma di un’area ben più ampia.

Scattano le indagini e si mettono i sigilli alla merce. A destare i sospetti, così come riporta l'edizione della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria, la presenza tra i banchi di prodotti griffati e ancora etichettati con le placche anti taccheggio.

Il Servizio operativo e l’ufficio Polizie Specializzate della Polizia Municipale, diretti rispettivamente dagli istruttori direttivi Elio Giordano e Luciana Stilo, durante gli ordinari controlli finalizzati alla repressione dell’abusivismo commerciale e al regolare svolgimento delle attività nel mercato di piazza Botteghelle, ieri hanno rinvenuto in una bancarella, occupante un posteggio del mercato, un ingente quantitativo di vestiario griffato ancora munito di dispositivi antitaccheggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia