Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, due giovani scappano dai carabinieri e si scontrano con un'altra auto: uno è in fuga

Incidente stradale avvenuto poco fa in via Vincenzo Gattoleo nel quartiere Piterà di Catanzaro. Due le vetture coinvolte una Ford Focus ed una Audi A3. Due i feriti in modo non grave, una signora anziana e un giovane, che ricevuto le prime cure del caso, sono stati trasportati successivamente all’ospedale di Catanzaro.

L'incidente è stato provocato da due ragazzi che tentavano di sfuggire a una pattuglia dei carabinieri. Poco prima, infatti, i due ragazzi avevano aggredito l'anziano titolare di un bar nel quartiere Sant'Elia. Alcuni cittadini, allertati dalle urla dell'uomo, avevano chiamato le forze dell'ordine.

Al sopraggiungere della pattuglia, è iniziata la fuga culminata con lo scontro frontale che ha provocato i due feriti. Uno dei giovani è stato fermato poco dopo ed è tuttora trattenuto nella caserma dei carabinieri. Il secondo giovane ha fatto perdere le tracce ed è tuttora ricercato.

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Catanzaro per mettere in sicurezza le vetture e i Carabinieri per quanto di competenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia