Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, arrestato in flagrante uno scassinatore seriale di distributori automatici di bibite

Evidentemente quando vede un distributore automatico di bibite o merendine non riesce a trattenersi dal forzarlo per impadronirsi delle monete contenute nelle gettoniere delle macchinette. Alaeddine Bensaci, 25 anni, nato in Algeria, ma residente a Crotone da anni, è stato sorpreso stavolta dai poliziotti dentro gli uffici della sede Inps di Crotone, mentre stava cercando di forzare un distributore automatico di caffè.

È accaduto nella tarda serata di ieri. Il giovane, noto per essere considerato uno scassinatore seriale dei distributori automatici di bibite e caffè, quando s'è visto davanti gli agenti, nel tentativo di sottrarsi all'arresto, ha sferrato pugni e calci ai poliziotti che sono riusciti a bloccarlo e lo hanno arrestato per resistenza e tentato furto.

L'intervento dei Poliziotti delle Volanti è stato coordinato dal vicecommissario Zena Vitetti. Bensaci che ha trascorso la notte in una delle camere di sicurezza della Questura di Crotone, comparirà a breve davanti al giudice del Tribunale pitagorico per l'udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia