Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'allevatore di Petilia sparito nel nulla, si teme un nuovo caso di “lupara bianca”

Una fuga o un caso di lupara bianca? Massimo Vona, allevatore di 44 anni, conosciuto col soprannome di “Malutiempu”, è scomparso nel nulla. Manca da casa dal primo pomeriggio di martedì scorso.

L'uomo - come riporta la Gazzetta del Sud oggi in edicola - è stato visto per l’ultima volta martedì in paese, al volante della sua Fiat Punto Van e poi di lui più nulla.

Massimo Vona ha avuto nel passato qualche piccolo problema con la giustizia. Ma niente di recente. I carabinieri non stanno tralasciando nessuna pista e nessuna traccia, neanche quella di un possibile caso di lupara bianca. E per non trascurare niente nelle loro ricerche avrebbero messo in conto anche il fatto che Massimo Vona è un cugino di Valentino Vona, allora 25enne, ucciso nella località Marrate il 21 aprile del 2012 al posto del fratello Giuseppe, reale obiettivo dei killer.

Un omicidio che sarebbe stata la risposta all’assassinio di Vincenzo Manfreda, considerato il capo della cosca locale, ucciso esattamente un mese prima, il 24 marzo, nella frazione Foresta.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia