Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La tragedia di Marrelli e dei suoi operai, i funerali nella Basilica di Crotone

Massimo Marrelli

Si terranno stamattina alle 11 nella Basilica Cattedrale di Crotone i funerali del 59enne imprenditore Massimo Marrelli morto insieme a tre suoi operai, nella tarda serata di sabato, a causa del crollo della parete di uno scavo, dove i quattro erano impegnati nella messa in posa di un tratto di condotta fognaria.

Alle 10,45 il feretro con le spoglie del medico-imprenditore muoverà dal Marrelli Hospital, dove è stata allestita ieri la camera ardente, per raggiungere il Duomo dove si terrà il rito funebre che sarà celebrato da monsignor Gino Cantafora, attuale vescovo di Lamezia Terme.

Oggi si svolgeranno i funerali anche dei tre operai morti nel tragico incidente sul lavoro, avvenuto in via delle Calle, in località Sant'Anna, nella tenuta di famiglia dei Marrelli.

Alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore nel rione San Francesco, verrà celebrato il rito funebre per il 48enne Mario Cristoforo.

Alle stessa ora, nel Duomo di Isola Capo Rizzuto è in programma la cerimonia funebre per Santo Bruno, morto a 53 anni, ed a Cutro nella chiesa del Santissimo Crocifisso si svolgerà il funerale del 45enne Luigi Ennio Colacino

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia