Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

De Felice: contro la Sacal soltanto falsità

De Felice: contro la Sacal soltanto falsità

nterrompe il silenzio per ribadire la posizione della società che gestisce il sistema aeroportuale calabrese. Il presidente del Cda della Sacal Arturo De Felice interviene sugli aspetti legati alla levata di scudi registrata contro l’acquisizione delle quote da parte della Metro city nella Sacal, culminata con la deposizione di un esposto del consigliere Lamberti alla Corte dei Conti.

«Ho già rilevato delle falsità su quanto è stato dichiarato nell’esposto che saranno evidenziate nelle sedi opportune. Sono stati indicati dati falsi e considerazioni sulla società che stanno creando un danno d’immagine non indifferente. Ho ritenuto quale rappresentante legale chiarire che quanto dichiarato non rappresenta la verità sullo stato economico patrimoniale ed organizzativo della Sacal, una società strutturata da decenni che gestisce flussi di 2,5milioni di passeggeri annui».

Ma non è solo la denuncia che il presidente del Cda, eletto all’unanimità dall’assemblea societaria all’indomani dell’inchiesta giudiziaria che ha travolto i vertici della Sacal, contesta. 

L'articolo completo nell'edizione in edicola della Gazzetta del Sud.

Clicca qui per acquistare la tua copia digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia