Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crolla balcone al primo piano, 5 feriti

ambulanza

Cinque persone sono rimaste ferite nel crollo di un balcone nel quartiere Lido di Catanzaro.
I cinque si trovavano affacciati dal balcone del primo piano di un edificio che ospita abitazioni ed uffici. Improvvisamente il solaio del terrazzo ha ceduto facendo precipitare le cinque persone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia di Lido.

La Procura della Repubblica di Catanzaro ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui è avvenuto il crollo del balcone questo pomeriggio nel quartiere Lido di Catanzaro provocando il ferimento di cinque persone.
Il provvedimento servirà agli inquirenti per effettuare i necessari sopralluoghi e verificare le cause dell'incidente. Nel frattempo gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido, guidati dal vicequestore aggiunto Giacomo Cimarrusti, stanno ascoltando alcuni testimoni come persone informate sui fatti.
L'incidente è avvenuto sul balcone di uno studio di consulenze a pochi passi dal lungomare. Intanto, i cinque feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Pugliese. Hanno riportato fratture e contusioni ma nessuno appare al momento in condizioni gravi. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia