Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vinti due milioni di euro

Vinti due milioni di euro

Vince due milioni di euro con un gratta e vinci da 10 euro. È accaduto alla tabaccheria “Il Quadrifoglio” di Domenico Saporito a Petilia Policastro, nel Crotonese. Incredibile ma vero. Lo stesso signor Saporito ha appreso la notizia quando si è visto arrivare il “diploma della fortuna” per la super vincita di 2 milioni di euro realizzata nel suo punto vendita con il “Gratta e Vinci”.

Una tabaccheria fortunata, ubicata in via Berlinguer, nella parte alta della città, nei pressi di via Colla, vicino il campetto di calcio. Un’attività commerciale aperta nel 2013 e che ha registrato già alcune vincite importanti, come quella di 500 mila euro nel 2013 e di 50 mila euro nel 2014. Adesso è venuto il colpo grosso, poichè qualcuno ha trovato i suoi numeri tra quelli vincenti, nascosti sotto le pietre preziose del biglietto “Il regno delle gemme”, che presenta delle immagini relative a delle pietre preziose con uno sfondo di dune di un deserto con ori e preziosi ai lati. La vincita massima che si potesse realizzare con questo gioco è proprio di 2 milioni di euro e la probabilità di vincere è di un biglietto ogni 960mila. E questa volta il biglietto vincente è finito in questa martoriata provincia crotonese e speriamo in buone mani, cui possa far cambiare la propria vita in meglio.

Qui non si conosce assolutamente il nome del vincitore, perché, come afferma il titolare della tabaccheria, i clienti che frequentano il suo locale sono numerosi e costituiti soprattutto da operai, tra cui molti muratori. Categorie umili e precarie, quindi. E c’è da sperare che questa volta sia stato proprio uno di loro ad aver trovato la combinazione vincente. Appena diffusa la notizia, la tabaccheria è stata presa d’assalto soprattutto da curiosi, ma anche da tanta altra gente che vorrebbe poter essere contaminata dalla stessa fortuna che ha baciato questo misterioso vincitore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia