Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti in Calabria, cinque feriti di cui due gravi

Incidenti in Calabria, cinque feriti di cui due gravi

È stata teatro dell’ennesimo incidente automobilistico la famigerata Statale 106, dove continua ad allungarsi l’elenco di morti e feriti a riprova, se ancora ce ne fosse bisogno, della sua pericolosità. È di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente avvenuto ieri, all’altezza del comune di Santa Caterina dello Jonio, alle prime luci dell’alba.

Erano le 6.30 circa ed è rimasta coinvolta una sola auto, una Fiat Cinquecento. A bordo dell’utilitaria viaggiavano in direzione Sud quattro giovani, due ragazze e due ragazzi, C.C., F.T. D.M., e S.M., tutti originari della Locride, d’età compresa fra 19 e 22 anni, che probabilmente stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la notte nel Soveratese.

Secondo i primi rilievi effettuati dagli inquirenti, per cause in corso di accertamento, la vettura avrebbe terminato la sua corsa finendo fuori strada, per poi ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Girifalco, i vigili del fuoco, l’Anas e il 118. Due dei quattro ventenni, che hanno riportato ferite più lievi, sono stati trasportati al più vicino ospedale di Soverato, dal quale sono stati poi diimessi, mentre gli altri si trovano ricoverati al “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Per uno di loro, S. M. che era al volante ed è in gravi condizioni per un trauma facciale, è stato necessario il trasporto in ospedale con l’elisoccorso. Il giovane sarà sottoposto all’esame tossicologico.

Altro incidente a Fabrizia, nel Vibonese, intorno alle 19 in piazza Vittorio Veneto, dove una Bmw e una moto sono entrate in collisione. Grave il centauro soccorso dal 118 e poi trasportato con l’elisoccorso al Pugliese di Catanzaro.

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia