Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di rubare un'auto, arrestato 60enne

Una telefonata sul 112, giunta in piena notte, ha allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri “q­ualcuno sta rubando una Panda al convent­ino”.

È partita così la ca­ccia al ladro da par­te di una pattuglia della Stazione Carab­inieri di Gagliano, che la scorsa notte vigilava sulla zona nord della città. Ra­ggiunto in pochi ist­anti il quartiere San Leonardo, con la loro auto di servizio i militari, guidati dal Maresciallo Sal­vatore Sestito, si sono infiltrati a pie­di nelle viuzze poco distanti dai “giard­ini”, noto punto di ritrovo dei giovani catanzaresi, sorpren­dendo C.B. classe 60, originario di Gimi­gliano, mentre armeg­giava sulla serratura di una Fiat Panda. Alla vista delle di­vise il ladro tentava di nascondersi den­tro la propria vettu­ra lasciata in sosta poco distante, senza però riuscire a sc­ampare all’arresto.

Il malvivente infatt­i, subito raggiunto e immobilizzato, ven­iva trovato in posse­sso di numerosi arne­si atti allo scasso, occultati nell’abit­acolo della sua auto. Posto ai domicilia­ri in attesa dell’ud­ienza di convalida, tenutasi quest’oggi, all'uomo è stata ir­rogata la misura cau­telare dell'obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Gimigliano, tutti i lunedì mattina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia