Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendiata nella notte l’auto del presidente dei tabaccai

Incendiata nella notte l’auto del presidente dei tabaccai

FILADELFIA

Continuano a Filadelfia gli episodi criminali che costringono i cittadini, soprattutto le persone anziane, a barricarsi in casa. Furti, attentati, intimidazioni sono ormai all’ordine del giorno. Si è tornati a qualche anno fa quando la cittadina era balzata agli onori della cronaca nazionale anche per i gravi fatti di sangue. Quattro sere fa, persone rimaste sconosciute hanno incendiato il fuoristrada del titolare di una grossa falegnameria che produce mobili, infissi e porte per interni.

L’altra notte, verso le 23.30, i malviventi hanno dato alle fiamme l’auto di Enzo Provenzano, una Toyota Rav 4. Provenzano è titolare di una tabaccheria con annessa edicola sita nella centralissima piazza Monsignor Serrao. Da tre anni ricopre il ruolo di presidente provinciale dei tabaccai.

Secondo quanto si è appreso il fuoristrada al momento delle fiamme era in sosta sotto l’abitazione della famiglia Provenzano ubicata nella parte bassa della cittadina. Ad attirare l’attenzione del proprietario alcuni rumori e, subito dopo, le lingue di fuoco che illuminavano la strada. Una volta uscito fuori si è accorto che a bruciare era la sua auto; con l’aiuto di alcune persone ha tentato di spegnere le fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo i quali una volta giunti sul posto hanno evitato che l’auto andasse completamente distrutta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia