Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le 12 notizie
più lette nel 2015

Le 12 notizie più lette nel 2015

C'è quella nera con le morti improvvise, a volte violente, di troppi giovani e c'è quella giudiziaria, con alcuni arresti eccellenti. Ma c'è anche il successo di un "migrante" divenuto presidente dell'Argentina. E allora eccovi la graduatoria delle notizie che avete più cliccato in questi dodici mesi.  

1) Giovane dj trovato senza vita davanti allo schermo del pc. Tragedia ad Amendolara (Cosenza). Vincenzo Depalo aveva 27 anni ed era molto noto su tutto il litorale dell’Alto Jonio.

2) Il calabrese Macri è il nuovo presidente dell’Argentina.

3) Schianto nella notte, tragica fine d’un trentunenne, Cristian Serpa, a San Marco Argentano (Cosenza).  

4) Operazione Cc nel Reggino a metà dicembre, 36 fermi. Sono provvedimenti emessi dalla Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria. 

5) Silvana Rodrigues, 32 anni brasiliana, viene strangolata e poi data alle fiamme nella sua auto  a Belvedere Marittimo (Cosenza)

6) Droga, scacco alla cosca dei Perna (Cosenza). Operazione dei Carabinieri che ha portato all'esecuzione di 19 provvedimenti di fermo.

7) La scoperta di un finto avvocato che per anni ha operato grazie a una laurea fasulla. 

8) L'omicidio di un  incensurato davanti casa a  San Cosmo Albanese (Cosenza)

9) Una donna scopre nel bagno telecamera nascosta, e  presenta denuncia contro un dipendente Asp, nel Vibonese

10) I 4 fermati di Cetraro per droga. 

11) L'omicidio del commerciante ucciso con sette colpi di pistola. Francesco Fiorillo, 45 anni, è caduto in un agguato davanti la propria abitazione in località Suriani nei pressi della stazione di Vibo-Pizzo. 

12) L'offensiva della Procura antimafia contro la ’ndrangheta del Cosentino. L'azione contro le cosche di Rende, Cosenza, Paola, Rossano, Cassano e Corigliano

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia