Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matteo Renzi
venerdì a Cosenza

Il vicesegretario nazionale, Lorenzo Guerini, domani, 18 novembre, sarà a Rossano per una iniziativa del Partito Democratico.
"Un altro importante appuntamento - è scritto in una nota - attende il Pd calabrese, dunque, in vista delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre. Domani, martedì 18, alle ore 19, in Piazza Bernardino Le Fosse a Rossano Scalo, si terrà un incontro pubblico al quale parteciperanno il candidato del centrosinistra alla presidenza della Giunta regionale, Mario Oliverio e il vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini.
Si tratta di una iniziativa, a pochi giorni dal voto, che si pregia della presenza importante di Lorenzo Guerini, in Calabria per sostenere Mario Oliverio nell'imminente e decisiva corsa al governo della Regione. Un sfida che vede il Pd impegnato con notevole determinazione, assieme a tutta la coalizione di centrosinistra, per ridare ai calabresi una guida legittima, credibile ed efficiente dopo il vuoto di governo e l'infelice e poco costruttiva esperienza del centrodestra.
Il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, ha affermato che "la presenza, in questi giorni in Calabria, dei più autorevoli esponenti del partito nazionale è la testimonianza che il Pd nazionale ha collocato la Calabria tra le priorità della sua agenda politica. Dopo l'importante appuntamento a Rossano con Lorenzo Guerini, che ringrazio, il 21 chiuderemo con Matteo Renzi a Cosenza. È il migliore auspicio e la concreta conferma di un'attenzione verso quell'azione di cambiamento di cui il Pd vuole essere artefice protagonista in Calabria".

Caricamento commenti

Commenta la notizia