Calabria

Domenica 28 Aprile 2024

Visita in Calabria
del ministro Lorenzin

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, sarà da domani a lunedì in Calabria. Il primo appuntamento del Ministro è fissato per domani alle 11 a Reggio Calabria per una visita negli "Ospedali riuniti" che si protrarrà fino alle 13. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, il Ministro visiterà l'ospedale di Melito Porto Salvo.
Il programma di sabato prevede alle 11 una visita nell'ospedale civile Pugliese di Catanzaro. Successivamente il ministro Lorenzin visiterà ed incontrerà i lavoratori della Fondazione Campanella. Nel pomeriggio di domani il Ministro sarà a Crotone, dove alle 17, nella sala consiliare del Comune, incontrerà i vertici dell'Ordine provinciale dei medici.
Nella giornata di domenica Beatrice Lorenzin sarà alle 10 a Cosenza, nella sala dell'Ordine dei medici, ad un convegno sul tema "La sanità del futuro: teleradiologia e telecardologia".
Alle 18 è in programma una visita nella Casa salute di San Marco Argentano.
Lunedì l'ultima giornata in Calabria del Ministro Lorenzin sarà riservata a due visite: la prima, alle 11.30, nell'ospedale di Lamezia Terme e la seconda, alle 13.30, nell'ospedale di Vibo Valentia. (ANSA)
leggi l'articolo completo