"Mia moglie ha dimostrato grande coraggio volendo tornare in Italia". Lo ha detto Amedeo Matacena contattato a Dubai via Shype dall'ANSA. "Voglio esprimere - ha aggiunto - alla mia famiglia tutto il mio affetto ed a mia moglie tutto il mio amore. Umanamente la decisione di tornare in Italia ha un peso enorme".
"Il mio pensiero costante - ha aggiunto Matacena - va a mia moglie, che sta vivendo un momento difficile per la sua vita". "Mi auguro che presto - ha concluso - si possa fare chiarezza su tutta la vicenda in modo che Chiara esca da questo incubo".
"In tutta questa vicenda ritengo che molte cose si potranno chiarire". "Ci sono alcuni aspetti - ha aggiunto Matacena - sui quali si potrà fare chiarezza in modo semplice ed anche dal punto di vista documentale. Sono fiducioso nel lavoro della magistratura e spero che presto emerga tutta la verità".
"Quello che sto vivendo io, ma anche tutta la mia famiglia, sono momenti difficili". "Non voglio ripetere ciò che ho già detto nelle scorse ore circa il mio stato d'animo. Dal punto di vista degli affetti sto vivendo un momento di grande difficoltà e non mi sento di aggiungere altro".
Caricamento commenti
Commenta la notizia