Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla Regione arriva la trimestralità

Avevano promesso che entro il mese di maggio sarebbe arrivata almeno una parte (i due terzi) della seconda trimestralità. Un impegno che pare la Regione abbia mantenuto. Le risorse che consentono all’Atam di stare a galla dovrebbero essere arrivate. Operazione che secondo i tempi dettati dalla burocrazia dovrebbe consentire ai lavoratori di avere almeno uno stipendio entro il tre giugno. 
Ma questa modesta boccata d’ossigeno basterà a far superare il momento critico dell’Azienda? Sono scettici tanto i lavoratori che i rappresentanti sindacali, sanno che per dare un futuro all’Atam c’è bisogno di un intervento straordinario, lo chiedono ormai da mesi.

Avevano promesso che entro il mese di maggio sarebbe arrivata almeno una parte (i due terzi) della seconda trimestralità. Un impegno che pare la Regione abbia mantenuto. Le risorse che consentono all’Atam di stare a galla dovrebbero essere arrivate. Operazione che secondo i tempi dettati dalla burocrazia dovrebbe consentire ai lavoratori di avere almeno uno stipendio entro il tre giugno. Ma questa modesta boccata d’ossigeno basterà a far superare il momento critico dell’Azienda? Sono scettici tanto i lavoratori che i rappresentanti sindacali, sanno che per dare un futuro all’Atam c’è bisogno di un intervento straordinario, lo chiedono ormai da mesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia