Calabria

Lunedì 29 Aprile 2024

C'è anche il Movimento
Bunga-Bunga

 E' l'ultimo che è stato presentato, il 119, e si chiama "Movimento Bunga-bunga": nel simbolo depositato questa mattina al Viminale la scritta "Movimento Bunga-bunga" risalta su uno sfondo giallo all'interno di tre cerchi concentrici bianco, rosso e verde, in alto due omini con la testa tonda e nera, uno prende a calci l'altro. Oltre a questo simbolo sono in molti quelli che hanno dato libero sfogo alla fantasia. Il numero 50 è stato occupato da un simbolo che è presentato soprattutto nelle Regioni del nord, con la scritta "Stato ladro, forza evasori". C'é anche l'immancabile Ilona Staller più nota come Cicciolina, la cui foto risalta sul simbolo (il numero 81) del partito 'Dna', cioé 'Democrazia natura amore'. Al numero 75 il simbolo di Forza Nuova, al numero 89 il partito di chi non vuole la chiusura degli ospedali, che si chiama "No alla chiusura degli ospedali" e al numero 90 il simbolo giallorosso "Forza Roma". "Io amo l'Italia" è lo slogan contenuto nel simbolo di Magdi Cristiano Allam, all'interno del quale primeggia la bandiera italiana con al centro una croce gialla. Il numero 114 corrisponde al simbolo dei Comunisti italiani mentre al numero 116 è comparso il simbolo "Alba dorata Italia". Per oggi, come aveva annunciato ieri Calderoli, dovrebbe anche essere depositato il simbolo della Lega Nord. Né Pd né Pdl al momento hanno depositato il loro simbolo.

 E' l'ultimo che è stato presentato, il 119, e si chiama "Movimento Bunga-bunga": nel simbolo depositato questa mattina al Viminale la scritta "Movimento Bunga-bunga" risalta su uno sfondo giallo all'interno di tre cerchi concentrici bianco, rosso e verde, in alto due omini con la testa tonda e nera, uno prende a calci l'altro. 

Oltre a questo simbolo sono in molti quelli che hanno dato libero sfogo alla fantasia. Il numero 50 è stato occupato da un simbolo che è presentato soprattutto nelle Regioni del nord, con la scritta "Stato ladro, forza evasori". C'é anche l'immancabile Ilona Staller più nota come Cicciolina, la cui foto risalta sul simbolo (il numero 81) del partito 'Dna', cioé 'Democrazia natura amore'. Al numero 75 il simbolo di Forza Nuova, al numero 89 il partito di chi non vuole la chiusura degli ospedali, che si chiama "No alla chiusura degli ospedali" e al numero 90 il simbolo giallorosso "Forza Roma". "Io amo l'Italia" è lo slogan contenuto nel simbolo di Magdi Cristiano Allam, all'interno del quale primeggia la bandiera italiana con al centro una croce gialla. Il numero 114 corrisponde al simbolo dei Comunisti italiani mentre al numero 116 è comparso il simbolo "Alba dorata Italia". Per oggi, come aveva annunciato ieri Calderoli, dovrebbe anche essere depositato il simbolo della Lega Nord. Né Pd né Pdl al momento hanno depositato il loro simbolo.

leggi l'articolo completo