Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I testimoni
Scena raccapricciante

 Per chiarire la dinamica dello scontro tra un treno regionale e una monovolume, avvenuto  in Calabria, nel quale sono morte sei persone, gli investigatori stanno valutando tre ipotesi: che l'attraversamento ferroviario - una cancellata, e non il tradizionale passaggio a livello con le sbarre - fosse aperto o non assicurato con una chiusura adeguata; che sia stato forzato per raggiungere l'altra parte dei binari, evitando in tal modo un giro molto più lungo; o che il gruppo avesse le chiavi per aprire la cancellata. Particolari sull'accaduto potranno essere forniti dal proprietario del fondo che aveva in affidamento l'attraversamento ferroviario. (ANSA).

Una scena "raccapricciante": così uno dei soccorritori ha descritto ciò che ha visto arrivando sul luogo dove un treno ha investito una monovolume uccidendo le sei persone a bordo.
I corpi delle vittime sono dilaniati tra le lamiere della vettura. I vigili del fuoco attendono l'autorizzazione della Procura della Repubblica di Rossano per iniziare la rimozione dei corpi

Caricamento commenti

Commenta la notizia