Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santelli: su Reggio
forniti dati falsi

Jole Santelli

 

"Chi lo dice al Ministro Cancellieri che nel capitolo che dovrebbe illustrare la contiguita' del Comune con la criminalita' anche nel sociale, elemento forte dell'accusa sono i finanziamenti ad una cooperativa, Terra del Sole, dove vi sono persone con precedenti penali anche di droga? E che la stessa cooperativa avrebbe vinto il bando per Ecolandia per 135 mila euro. Peccato che il bando l'abbia vinto Also Consorzio. Peccato che i 135 mila euro sono il canone di locazione che il vincitore deve riconoscere al Comune. Peccato che e' normale che nella cooperativa Terra del Sole ci siano ex detenuti con precedenti anche di droga. Terra del Sole e' una cooperativa di tipo B di cui devono far parte ex detenuti.
  Peccato che e' vero che si', sono persone con precedenti di droga, ma Terra del Sole e' una struttura di recupero per tossicodipendenti. Bella toppa in una relazione inviata al Ministro". E' quanto dichiara la vicepresidente dei deputati del Pdl, Jole Santelli.

"Chi lo dice al Ministro Cancellieri che nel capitolo che dovrebbe illustrare la contiguita' del Comune con la criminalita' anche nel sociale, elemento forte dell'accusa sono i finanziamenti ad una cooperativa, Terra del Sole, dove vi sono persone con precedenti penali anche di droga? E che la stessa cooperativa avrebbe vinto il bando per Ecolandia per 135 mila euro. Peccato che il bando l'abbia vinto Also Consorzio. Peccato che i 135 mila euro sono il canone di locazione che il vincitore deve riconoscere al Comune. Peccato che e' normale che nella cooperativa Terra del Sole ci siano ex detenuti con precedenti anche di droga. Terra del Sole e' una cooperativa di tipo B di cui devono far parte ex detenuti.  Peccato che e' vero che si', sono persone con precedenti di droga, ma Terra del Sole e' una struttura di recupero per tossicodipendenti. Bella toppa in una relazione inviata al Ministro". 

 

E' quanto dichiara la vicepresidente dei deputati del Pdl, Jole Santelli. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia