Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anche miss Italia
aspirante pop-star

Ha partecipato anche Stefania Bivone, Miss Italia in carica, alle audizioni al Teatro Nazionale di Milano, per X-Factor 6. Dopo una campagna di casting con numeri da record (60 mila presenze), centinaia di aspiranti pop-star si sono esibite di fronte ai quattro riconfermati giudici della scorsa edizione, Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio.

"Mi piace cantare da quando sono una bambina - ha detto la miss che in questi giorni è impegnata anche con gli esami di maturità al Liceo scientifico Pizu di Palmi, in provincia di Reggio Calabria - Appena termina il mio anno da Miss mi dedicherò con impegno alla musica perché vorrei fosse questa la mia carriera".

 Il pubblico del Teatro Nazionale, accorso numeroso a seguire le audizioni, ha risposto in modo partecipe alle prove, spingendo in qualche caso i giudici a rivedere le proprie decisioni. "Siete il quinto giudice" ha detto Arisa al pubblico di Milano. Fra i concorrenti, come nelle precedenti edizioni, si è esibito anche qualche strano personaggio: "lasciamo spazio e tempo a chi veramente crede in questo progetto", ha risposto Simona Ventura alle esibizioni sopra le righe. Al termine delle audizioni, i concorrenti votati da almeno tre dei giudici procederanno ai successivi stadi di selezione, fino ad arrivare all'inizio vero e proprio della trasmissione, su Sky, a settembre.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia